Meteo & Dintorni

Previsioni meteo per venerdi su Cerignola

Bruto al mattino poi generale miglioramento

Avvio di giornata ancora nuvoloso sul Sudest in particolare tra Molise e alta Puglia dove saranno possibili locali brevi piovaschi. La tendenza è comunque verso un miglioramento con schiarite via via più ampie entro il pomeriggio. Attenzione a foschie o banchi di nebbia che torneranno ad interessare Puglia interna e materano nella notte successiva. Temperature in lieve calo nei valori massimi. Venti deboli o localmente moderati nord occidentali, ma in nuova rotazione da Sudovest nella notte. Mari poco mossi o localmente mossi tra Molise e Puglia.
A Cerignola domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, previsto 2 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.
  • Meteo Cerignola
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Meteo Week-End Meteo Week-End Torna il bel tempo
L'inverno dove? L'inverno dove? Il Punto a cura di Antonio Digirolamo
Previsioni meteo per Capodanno Previsioni meteo per Capodanno Torna il bel tempo ma in un contesto molto freddo
Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Torna il maltempo in Puglia con forte ventoo, calo delle temperatura e deboli rovesci nevosi
Meteo Week End Meteo Week End Generalmente nuvoloso con precipitazioni diffuse
Meteo Week End Meteo Week End Maltempo ma da Domenica torna il bel tempo
Allerta  Meteo - livello arancione Allerta Meteo - livello arancione Dalle 23.00 di lunedi alle 24.00 di martedi 12 Novembre
Meteo Week-End Meteo Week-End Soleggiato ma con nebbie al mattino e dopo il tramonto
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.