Meteo & Dintorni

Cerignola: Previsioni Meteo per il fine settimana

Il tempo nel Week End

CALDO DOMANI SU CERIGNOLA ,CON RISCHIO DI BREVI TEMPORALI IN SERATA . MA DA DOMENICA SI RITORNA ALLA NORMALITÀ
SABATO: Prosegue l'afflusso di umide correnti sudoccidentali che trasporta annuvolamenti sulle regioni del basso versante adriatico, a tratti più compatti sui settori tirrenici e la dorsale occidentale con anche la possibilità di piogge o temporali. Temporali che nel corso della nottata raggiungeranno anche il Salento da Ovest, qualche piovasco sul foggiano. Temperature in ulteriore lieve aumento. Venti tesi da SSE-SE. Zero termico nell'intorno di 3650 metri. Mari mossi o localmente molto mossi.
A Cerignola domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco, in serata,la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est.

DOMENICA
Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico sulla Daunia nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata; sulle murge cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sul Tavoliere cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; sul litorale adriatico settentrionale cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità nelle ore centrali della giornata; su litorale adriatico meridionale, litorale ionico e Salento cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata. Temperature minime in calo, con estremi di 17°C; massime stabili, con punte di 22°C. Venti moderati settentrionali in intensificazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali in quota. Zero termico nell'intorno di 3200 metri. Basso Adriatico e Canale d'Otranto da molto mosso a mosso.
A Cerignola domenica,cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.
  • Meteo Cerignola
Altri contenuti a tema
Tempo previsto nella prima parte delle settimana Tempo previsto nella prima parte delle settimana Soleggiato con temperature in aumento
Meteo Week-End Meteo Week-End Torna il bel tempo
L'inverno dove? L'inverno dove? Il Punto a cura di Antonio Digirolamo
Previsioni meteo per Capodanno Previsioni meteo per Capodanno Torna il bel tempo ma in un contesto molto freddo
Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Torna il maltempo in Puglia con forte ventoo, calo delle temperatura e deboli rovesci nevosi
Meteo Week End Meteo Week End Generalmente nuvoloso con precipitazioni diffuse
Meteo Week End Meteo Week End Maltempo ma da Domenica torna il bel tempo
Allerta  Meteo - livello arancione Allerta Meteo - livello arancione Dalle 23.00 di lunedi alle 24.00 di martedi 12 Novembre
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.