Meteo & Dintorni

Previsioni per giovedi su Cerignola

Tempo stabile e variabile

Settimana iniziata con un brusco cambio di circolazione e aria fredda in arrivo dall'Europa settentrionale, responsabile di un brusco abbassamento delle temperature e una fase più instabile sulle nostre regioni.
' tornata anche la neve in Appennino a tratti fino a quote collinari.
Sarà tuttavia un rapido passaggio perché poi da giovedì il tempo tornerà a migliorare anche se in un contesto climatico fresco e ventoso, specie sull'Adriatico con temperature anche sotto le medie del periodo.
Evoluzione meteo Puglia:
Un rinforzo della pressione garantisce una prevalenza di bel tempo sulle nostre regioni di Sud-Est.
Ne conseguono ampi spazi soleggiati tra Puglia, Basilicata e Molise, ad eccezione di qualche innocuo annuvolamento più frequente sul Salento.
Temperature in aumento sia nei valori massimi che nei minimi.
tesa dai quadranti nord-occidentali con raffiche sul versante Adriatico e mare generalmente mosso, poco mosso il Mar Ionio ed il Tirreno.
Su Cerignola:
Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.
    Meteo & Dintorni

    Meteo & Dintorni

    Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

    Indice rubrica
    Meteo Week-End 20 febbraio 2020 Meteo Week-End
    Tempo previsto per Giovedì 19 febbraio 2020 Tempo previsto per Giovedì
    Meteo Week End 13 febbraio 2020 Meteo Week End
    il Punto 12 febbraio 2020 il Punto
    Meteo Week-End 6 febbraio 2020 Meteo Week-End
    © 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.