cielo velato
cielo velato
Meteo & Dintorni

Previsioni per giovedì su cerignola

Bello e soleggiato con aumento della temperatura

Le correnti ruotano dai quadranti meridionali, pilotando un fronte caldo dal Nord Africa.
Sarà una giornata dunque spesso fosca e anche nuvolosa per il passaggio di nuvolosità medio-alta talora estesa, alternata a spazzi di sole.
Non esclusa qualche occasionale pioviggine, specie a fine giornata. Al mattino possibili nebbie marittime o nubi basse su versanti ionici e Salento.
Temperature in ulteriore aumento, sensibile in Appennino; caldo ancora non eccessivo con massime in genere comprese tra 20°C e 25°C, punte superiori su foggiano, Molise interno, fino a 20-21°C anche a 1000 m. Venti sostenuti tra Sud e Sudest, mari mossi o molto mossi, anche agitato il Canale d'Otranto a fine giornata.
A Cerignola nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte probabili deboli piogge .
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.