caldo
caldo
Meteo & Dintorni

Previsioni per giovedì su Cerignola a cura di Antonio Digirolamo

tempo che ritorna bello ma senza eccessi di caldo

Puglia, Molise e Basilicata rimangono esposte a un residuo flusso di correnti settentrionali, ma la pressione rimonta gradualmente da Ovest. Giornata tra sole e locali addensamenti, che potranno sfociare in brevi rovesci o temporali sul Salento, qualche piovasco non escluso anche sui settori appenninici e al mattino presto tra termolese e Gargano, ma qui in rapido esaurimento.
Temperature in ulteriore lieve calo sul versante adriatico, caldo accettabile con massime in genere comprese tra 26°C e 30°C.
Venti fino a moderati di Maestrale o Tramontana in graduale attenuazione, temporaneamente tra S e OSO sul versante ionico entro il pomeriggio.
Mari da poco mossi a
Cerignola nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosit fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.