TEMPORALI
TEMPORALI
Meteo & Dintorni

Previsioni per giovedì su Cerignola a cura di Digirolamo Antonio

Cielo molto nuvoloso con temporali , localmente forti

Un'area di bassa pressione interessa il Sud-Est alimentata da correnti fredde per il periodo in discesa dai Balcani.
Ne consegue un cielo irregolarmente nuvoloso, specie nella prima parte della giornata con qualche rovescio, a tratti nevoso sui rilievi dai 700-800 metri.
Temperature diffusamente inferiori alle medie stagionali, sensazione di freddo amplificata da tese correnti settentrionali. Mari fino a molto mossi o agitati sul versante Adriatico, mossi altrove.
Cerignola cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi localmente forti, in attenuazione dalla sera .
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1200 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.
Allerte meteo previste: vento.
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.