Meteo & Dintorni

Previsioni per giovedi su Cerignola: a cura di Digirolamo Antonio

Piogge deboli a partire dal pomeriggio

L'alta pressione resiste a fatica, lambita nel corso dei prossimi giorni da una fredda saccatura in approfondimento sui Balcani e l'Europa orientale.
L'ingresso tuttavia di correnti più fresche da Nord porterà annuvolamenti anche su Molise, Basilicata e Puglia con possibilità nella prima parte di giovedì di locali fenomeni.
A seguire permarrà un flusso di correnti orientali-sudorientali attivato da una depressione in approfondimento sul Mediterraneo occidentale.
Quest'ultima porterà così un peggioramento anche sulle nostre regioni tra la domenica e i primi giorni della prossima settimana, con rovesci e temporali sparsi. Situazione destinata poi a migliorare a partire da martedì o mercoledì.
Cerignola oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 3 mm di pioggia.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2.5 I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest.
    Meteo & Dintorni

    Meteo & Dintorni

    Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

    Indice rubrica
    © 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.