week-end
week-end
Meteo & Dintorni

Previsioni per il week-end su Cerignola

Torna il maltempo dal pomeriggio della domenica su Cerignola

SABATO: persiste un campo anticiclonico sul Sud-Est seppur in graduale cedimento, garanzia di stabilità su Puglia, Basilicata e Molise, salvo qualche nuvola in più in arrivo nella seconda parte della giornata, ma a prevalente carattere stratiforme.
Temperature in aumento ulteriore nei valori massimi con punte diurne fino a 23-24 gradi in pianura e coste adriatiche pugliesi e molisane, senza particolari variazioni invece nei minimi.
Ventilazione in graduale rinforzo dai quadranti sud-orientali con mari tendenti a mossi, specie sul versante ionico dalla serata.
Cerignola cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata , la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 10°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest
DOMENICA: il tempo peggiora nella seconda parte della giornata. Atteso un progressivo aumento della nuvolosità su Puglia, Basilicata e Molise con ritorno di piogge sparse dal pomeriggio-sera.
Temperature in diminuzione nei valori massimi, in rialzo nei minimi. Ventilazione moderata dai quadranti meridionali. Mari tendenti a mossi, anche molto mossi sui versanti esposti.
A Cerignola cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a piogge e possibili temporali , previsti 12 mm di pioggia.
La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.
Buon fine settimana da Antonio Digirolamo.
    Meteo & Dintorni

    Meteo & Dintorni

    Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

    Indice rubrica
    © 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.