primo maggio
primo maggio
Meteo & Dintorni

Previsioni per il week-end su cerignola

Sabato temporalesco poi generale miglioramento


SABATO: la perturbazione giunta ieri si muove verso Sud rinnovando maltempo tra Basilicata e Puglia con cieli nuvolosi o molto nuvolosi con fenomeni localmente forti.
migliora tuttavia a fine giornata con ampi rasserenamenti da Nord.
Più asciutto sul Molise con schiarite, Temperature minime in calo, con estremi di 14°C; massime stabili, con punte di 19°C.
Venti meridionali in rotazione a N-NO. Basso Adriatico mosso; Canale d'Otranto da mosso a poco mosso.
Cerignola cieli molto nuvolosi al mattino con piogge, a carattere temporalesco in assorbimento nel pomeriggio con ampi rasserenamenti dalla sera.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.
DOMENICA: l'alta pressione si rafforza ulteriormente determinando tempo assolato con al più qualche sparuto annuvolamento all'alba.
Nello specifico su Daunia, murge, Tavoliere e litorale adriatico settentrionale giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; su litorale adriatico meridionale, litorale ionico e Salento cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.
Temperature minime stabili, con estremi di 12°C; massime in aumento, con punte di 23°C.
Venti moderati settentrionali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; molto deboli settentrionali in attenuazione in quota.
Basso Adriatico da mosso a molto mosso; Canale d'Otranto molto mosso
Su Cerignola d cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.
la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest.
LUNEDÌ': Pressioni medio-alte proteggono le regioni del basso versante adriatico rinnovando cosi una bella giornata di sole con solo qualche sparuto annuvolamento sulla dorsale ma di poco conto.
Temperature stabili o in lieve rialzo.
Venti in rotazione e rinforzo dai quadranti sudoccidentali.. Basso Adriatico da mosso a poco mosso;
Canale d'Otranto da molto mosso a mosso.
Buon primo maggio a tutti da Digirolamo Antonio
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.