primavera
primavera
Meteo & Dintorni

Previsioni per il week end su Cerignola a cura di : Digirolamo Antonio

Bello e soleggiato con temperature primaverili

SABATO Situazione destinata a migliorare ulteriormente nel corso dei prossimi giorni, stante l'espansione dell'alta pressione da Ovest che smorzerà gradualmente le tese correnti settentrionali degli ultimi giorni.
Ci attende cosi un week-end soleggiato, alta pressione e bel tempo che ci farà compagnia .
Temperature in linea con le medie del periodo, tutto sommato gradevoli, massime non oltre i 16/17°C, in rialzo dal weekend, fino a 18-20°C nel fine settimana
Su Cerignola cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio, la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest.
Allerte meteo previste: vento
DOMENICA: correnti più umide occidentali sospingono della nuvolosità irregolare, a tratti più compatta sui versanti tirrenici della Basilicata e l'Ovest Appennino, solo innocue velature invece altrove; assenza di piogge su tutti i settori.
Temperature sempre molto miti per questo periodo, le massime raggiungeranno anche i 18-20 gradi in pianura.
Ventilazione fino a moderata dai quadranti occidentali, mari poco mossi, a tratti mosso il Tirrena
Cerignola cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.
Buon week -end da Digirolamo Antonio arrivederci a lunedi
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.