week-end
week-end
Meteo & Dintorni

Previsioni per il week-end su Cerignola a cura di: Digirolamo Antonio

Bello e soleggiato ancora ventoso in attenuazione

Prosegue l'afflusso di tese correnti settentrionali che mantengono in vita una moderata variabilità, specie a ridosso della dorsale con anche la possibilità di qualche locale fenomeno nella prima parte di giornata; nevischio sotto i 1000 m.
Giornata tuttavia ancora ventosa con correnti sostenute di Maestrale.
Mare Adriatico agitato, mosso lo Ionio con moto ondoso e venti in graduale attenuazione tra sera e notte.
Cerignola nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C.
I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.
DOMENICA: condizioni anticicloniche sul Sud-Est garanzia di tempo generalmente stabile ed in prevalenza soleggiato tra Puglia, Basilicata e Molise.
segnalare solo tra sera e notte un graduale aumento delle nubi, seppur di scarsa consistenza ed a prevalente carattere stratiforme.
Temperature senza particolari variazioni sia nei valori massimi che nei minimi.
Ventilazione tesa dai quadranti nord-occidentali specie al mattino ma in attenuazione del pomeriggio sera. Mari fino a molto mossi, specie l'Adriatico con moto ondoso in calo.
Cerignola cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata.
la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest.
Buon week end da Digirolamo Antonio ci vediamo lunedi
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.