Meteo & Dintorni

Previsioni per il week-end su Cerignola

Cielo variabile con ampi spazzi di sereno

SABATO: Persiste un flusso di correnti umide in quota dai quadranti sud-occidentali.
Ne consegue il transito di annuvolamenti irregolare sul Sud-Est a prevalente carattere stratiforme ad eccezione dei rilievi molisani e la Basilicata tirrenica, raggiunte tra il pomeriggio e la serata da nubi più consistenti e deboli piogge.
Temperature in lieve aumento nei valori minimi, senza particolari variazioni nei massimi.
Venti sino a moderati-tesi da SO. Mari da mossi a molto mossi.
Cerignola nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: VENTO
DOMENICA: una nuova perturbazione si avvicina ai versanti tirrenici nella seconda parte della giornata.
Fino a primo pomeriggio, cielo poco o parzialmente nuvoloso sul Sud-Est. Entro sera giungeranno nubi più consistenti su rilievi del Molise e Ovest Basilicata con acquazzoni.
Ancora asciutto altrove. Temperature senza particolari variazioni, massime prossime ai 16-17 gradi sul versante adriatico di Puglia e Molise.
Ventilazione debole a tratti moderata dai quadranti meridionali con mari fino a mossi sul versante tirrenico e ionico, poco mosso l'Adriatico.
Cerignola cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.