Meteo & Dintorni

Previsioni per lunedì su Cerignola a cura di : Antonio Digirolamo

Coperto con precipitazioni difuse localmente nevose a di sopra dei 500 m

Nei giorni a seguire un vortice depressionario si scaverà sul Tirreno portando maltempo sulle nostre regioni con frequenti annuvolamenti e precipitazioni, a carattere nevoso sino a medio-bassa quota.
A metà della prossima settimana il maltempo si intensificherà ulteriormente con rovesci e temporali anche intensi nonché neve abbondante in Appennino, accumuli anche oltre il metro previsti in Molise.
Ancora inverno quindi almeno sino al 20-21 del mese.
Le regioni del basso versante adriatico sono ancora penalizzate da una circolazione depressionaria che rinnova condizioni di tempo instabile con precipitazioni sparsi, nevose a quote medio-basse.
Tendenza a un parziale miglioramento in serata.Temperature minime in aumento, con estremi di 7°C; massime stabili, con punte di 12°C. Venti moderati-tesi a rotazione ciclonica. . Basso Adriatico e Canale d'Otranto molto mosso.
Cerignola domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 7 mm di pioggia.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 3°C.
I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.