Meteo & Dintorni

Previsioni per martedi su Cerignola a cura di: Antonio Digirolamo

Coperto con precipitazioni nevose da deboli a moderate

Le nostre regioni sud-orientali continuano a subire l'ingresso di masse d'aria gelida in arrivo da Balcani.
Il tempo migliora temporaneamente nelle prossime ore con tempo asciutto almeno fino al pomeriggio di lunedì, salvo residue nevicate lungo le coste del Salento.
Lunedì sera tuttavia giungerà un nuovo impulso instabile dai Balcani, responsabile di un nuovo peggioramento specie tra Molise e Puglia foggiana con altra neve attesa fino a quote pianeggianti.
Il tutto accompagnato da forti venti settentrionali che renderanno i mari agitati e accentueranno la sensazione di freddo.
Cerignola domani giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperto con precipitazioni nevose da deboli a moderate senza Accumoli consistenti .
Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 0°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 50 m.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.
    Meteo & Dintorni

    Meteo & Dintorni

    Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

    Indice rubrica
    Meteo Week-End 20 febbraio 2020 Meteo Week-End
    Tempo previsto per Giovedì 19 febbraio 2020 Tempo previsto per Giovedì
    Meteo Week End 13 febbraio 2020 Meteo Week End
    il Punto 12 febbraio 2020 il Punto
    Meteo Week-End 6 febbraio 2020 Meteo Week-End
    © 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.