SERENO
SERENO
Meteo & Dintorni

Previsioni per martedì su Cerignola a cura di AntonioDigirolamo

bello e soleggiato senza eccessi di caldo

L'alta pressione rimane salda sull'Italia centro-settentrionale espandendosi lentamente verso le regioni del basso versante adriatico.
Tuttavia correnti più fresche in quota in discesa da Nord innescheranno della variabilità diurna sulle zone interne. Al pomeriggio è attesa la formazione di annuvolamenti sui rilievi appenninici molisani e lucani con rovesci e qualche temporale;
locali piovaschi non esclusi anche sul tarantino ed il Salento. Temperature stazionarie con estremi di 17°C e punte di 27-28°C. Venti deboli o moderati da NO. Basso Adriatico e Canale d'Otranto da mossi a poco mossi.
Su Cerignola cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio.
la giornata di domani vedra la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 13°C.
I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest
buona serata a tutti da Antonio digirolamo
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.