Meteo & Dintorni

Previsioni per venerdi su Cerignola

Poche variazione in un conteso parzialmente velato

Ci sono poche novità nel contesto meteorologico del Sud-Est. Persisterà il fatto di innocue stratificazioni nuvolose tra Puglia, Basilicata e Molise.
Soltanto su Basilicata tirrenica e rilievi molisani giungeranno addensamenti più compatti con il rischio di locali deboli piogge.
Temperature senza particolari variazioni sia nei valori massimi che nei minimi.
Ventilazione in rinforzo dai quadranti sud-occidentali con mari tendenti a mossi sul versante tirrenico e ionico, poco mosso l'Adriatico.
Cerignola nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata. la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.
    Meteo & Dintorni

    Meteo & Dintorni

    Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

    Indice rubrica
    Meteo Week End 27 febbraio 2020 Meteo Week End
    Tempo previsto per Giovedì 26 febbraio 2020 Tempo previsto per Giovedì
    Meteo Week-End 20 febbraio 2020 Meteo Week-End
    Tempo previsto per Giovedì 19 febbraio 2020 Tempo previsto per Giovedì
    Meteo Week End 13 febbraio 2020 Meteo Week End
    il Punto 12 febbraio 2020 il Punto
    © 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.