Meteo & Dintorni

Previsioni per venerdi su Cerignola: a cura di Digirolamo Antonio

Ritorna il bel tempo ma in un compenso freddo

Si intensifica un flusso di correnti dai quadrati orientali richiamato da una depressione sul Mediterraneo occidentale.
Giornata all'insegna della variabilità con possibilità di qualche fenomeno, debole e di breve durata, su Est Molise e alta Puglia.
Maggiori spazi soleggiati su Est Basilicata e medio-bassa Puglia. Temperature minime in calo, con estremi di 7°C; massime in lieve aumento, con punte di 12°C. Venti sino a tesi da ESE-SE. Mari sino a mossi o molto mossi.
Cerignola nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.
Da sotoliniare gelate al mattino
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.