Meteo & Dintorni

Previsioni su Cerignola per giovedi

Tempo bello e soleggiato

Un rinforzo della pressione seppur temporaneo garantisce una giornata caratterizzata da schiarite anche ampie tra Puglia, Basilicata e Molise seppur alternate a qualche annuvolamento di passaggio.Addensamenti che tuttavia diverranno via via più consistenti sul versante ionico pugliese e lucano.Da segnalare anche qualche banco di nebbia nottetempo ed al primo mattino su Murge tarantine e materana. A fine giornata nuvolosità in ulteriore intensificazione sul Salento con locali pioviggini. Temperature stazionarie nei valori minimi, in aumento nei massimi.
Ventilazione in graduale rinforzo dai quadranti meridionali.
Mari da poco mossi a mossi sui versanti ionici e tirrenici, poco mosso l'Adriatico.
Cerignola cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.