Meteo & Dintorni

Previsioni su Cerignola per il week end

Deboli piogge sabato sera poi bello e soleggiato

Correnti occidentali continuano a fluire sulle regioni del basso versante adriatico portando un po' di variabilità nel fine settimana con anche la possibilità di qualche fenomeno tra alta Puglia e basso Adriatico.
A inizio di settimana, poi, l'alta pressione tornerà a rafforzarsi determinando così condizioni di bel tempo prevalente.
Miglioramento tuttavia che avrà vita breve visto che una nuova perturbazione che sul finir di mercoledì riporterà piogge e rovesci ad iniziare dai settori ionici.
SABATO:Cerignola cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2 mm di pioggia.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima 3 C.
I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest.
DOMENICA:Cerignola nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata .
la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C.
I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.
TENDENZA PER LUNEDÌ: Un temporaneo rinforzo della pressione determina un miglioramento sulle regioni del basso versante adriatico con ampi spazi soleggiati.
Qualche annuvolamento in più a fine giornata dallo Ionio.
Buon fine settimana a tutti da Antonio Digirolamo
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.