Meteo & Dintorni

Previsioni su Cerignola per martedì a cura di Antonio Digirolamo

Bello e soleggiato nebbie estese al mattino e dopo il tramonto

Correnti occidentali continuano ad affluire sulle regioni del basso versante Adriatico portando della variabilità nelle prossime ore sulle aree ioniche con anche la possibilità di qualche fenomeno sul Salento.
Ulteriore intensificazione delle nubi nel corso di martedì sulle nostre regioni e anche qualche fenomeno, specie sul Salento e i settori ionici.
Il tempo poi rimarrà variabile nel ponte dell'Immacolata con Puglia, Basilicata e Molise ai margini del maltempo che risulterà più intenso all'estremo sud ma che non darà luogo a fenomeni degni di nota sui nostri settori.
Temperature che non subiranno particolari riduzioni .
Su Cerignola nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C.
I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.
Da segnalare nebbie estese al mattino e dopo il tramonto
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.