Meteo & Dintorni

PROBABILE NUOVA FASE DI MALTEMPO A FINE MESE

A CURA DI ANTONIO DIGIROLAMO

PROBABILE ALLERTA METEO A FINE MESE
PROSSIMA SETTIMANA - L'alta pressione che ci terra compagnia a partire da domani avrà vita breve , sarà quindi abbastanza debole e non riuscirà ad opporsi all'arrivo di un nuovo impulso perturbato nord-atlantico nelle prime fasi della prossima settimana. Ciò andrebbe a causare un generale peggioramento, per l'isolamento del vortice di bassa pressione sul Mediterraneo. La traiettoria e l'evoluzione di tale ciclo genesi risultano molto incerte e quindi gli effetti sull'Italia potrebbero essere molto diverse. Non è escluso che il vortice fatichi a sfondare verso levante, andando addirittura a sprofondare verso le coste algerine e favorendo una maggiore spinta anticiclonica verso l'Italia. D'altro canto, l'affondo perturbato potrebbe realizzarsi più ad est e coinvolgere il nostro Paese prima di evolvere verso levante per lasciar posto ad una rimonta dell'anticiclone.
Staremo a vedere se avremo ancora una volta ragione
seguiteci nel prossimo aggiornamento.
  • Meteo Cerignola
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Tempo previsto per martedi 16 Luglio Tempo previsto per martedi 16 Luglio Maltempo con pioggia e temporali
Pre allerta meteo Pre allerta meteo Mercoledi 10 Luglio dalle 14.00
Tempo previsto per martedì 09 Luglio Tempo previsto per martedì 09 Luglio Condizioni meteo in peggioramento
Maltempo da mercoledi 10 Luglio Maltempo da mercoledi 10 Luglio Impulso freddo dai Balcani caratterizzerà maltempo
Allerta meteo, ultimi aggiornamenti. Allerta meteo, ultimi aggiornamenti. Si prevedono nevicate intense su Puglia settentrionale e centrale e sulla Basilicata, in particolar modo nelle zone interne.
Allerta meteo, gli ultimi aggiornamenti. Allerta meteo, gli ultimi aggiornamenti. Sulle aree persiste, per le prossime 36 ore, freddo intenso su tutte le Regioni centro settentrionali peninsulari del Paese, su Molise, Campania, Basilicata e Puglia con gelate notturne.
Allerta Meteo, gli ultimi aggiornamenti. Allerta Meteo, gli ultimi aggiornamenti. Da domenica 25 febbraio e per le successive 24/36 ore, nevicate intense e abbondanti già a bassa quota su Marche e Abruzzo. Dalle ore 06:00 di domani sarà colpito il nostro territorio.
Sindaco Metta: Il Prefetto ha interdetto al traffico veicolare fuori dai centri abitati. MASSIMA ALLERTA Sindaco Metta: Il Prefetto ha interdetto al traffico veicolare fuori dai centri abitati. MASSIMA ALLERTA Il Prefetto di Foggia, con Decreto adottato in data odierna, ha interdetto al traffico nel territorio della Provincia di Foggia, fuori dai centri abitati, a partire dalle ore 22:01 di domenica 25 febbraio 2018 e fino alle ore 24:00 di martedì 27 febbraio 2018
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.