vento forte
vento forte
Meteo & Dintorni

Tempo previsto nella prima parte della settimana

Tornano le piogge in Puglia

Martedi 17 Novembre : Mattinata piuttosto perturbata sul versante adriatico e Salento con rovesci sparsi e locali temporali sul basso Salento.
Altrove cieli da coperti a nuvolosi con prime schiarite sui settori nord-occidentali da metà giornata e tempo più asciutto.
Nel pomeriggio i rovesci si faranno intermittenti lungo le coste adriatiche e primo entroterra pugliese, moderati sul basso Salento.
Schiarite sempre più ampie e tempo asciutto procedendo verso le zone interne della Puglia e della Lucania. In serata i rovesci si spingeranno anche nelle zone interne della Puglia centro-meridionale fino al versante ionico pugliese.
Più stabile sulla Basilicata interna e alto foggiano.

Temperature: In generale e sensibile calo le massime ovunque, lieve calo per le minime.
Massime non oltre i 15/16°C su coste e pianure.
Calo costante in serata.

Venti: Al mattino fino a tesi i venti meridionali sul basso Salento.
In rinforzo invece i venti settentrionali sui rimanenti settori con maestrale moderato nelle zone interne della Basilicata e Puglia

Mari: In generale risulteranno tutti mossi,
fino a molto mossi in serata l'Adriatico e il Canale d'Otranto

Mercoledi 18 Novembre : Residue condizioni di instabilità atmosferica sulla Puglia, con particolare riferimento al Salento, ove ci sarà spazio ancora per qualche rovescio, specie nella prima parte del giorno
Piogge residue al mattino su Molise e Basilicata con tendenza a miglioramento ovunque dal pomeriggio.

Venti Moderati da NE con mare Adriatico mosso,
poco mosso lo Ionio.

Giovedi 19 Novembre : Cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi tra Puglia, Basilicata e Molise ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio specie su Ovest Appennino e Basilicata tirrenica seppur senza fenomeni degni di nota.

Temperature : In generale calo massime non oltre i 10/13.

Venti : Deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali.
Mare : mosso.
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.