cielo sole 1
cielo sole 1
Meteo & Dintorni

Tempo previsto nella prima parte delle settimana

Soleggiato con temperature in aumento

Martedi 17 marzo un campo di alta pressione garantisce condizioni di stabilità e bel tempo su Molise, Basilicata e Puglia, con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.
Da segnalare solo qualche occasionale banco di nebbia o foschia nottetempo e al primo mattino su pianure e vallate interne, in rapido dissolvimento diurno.
Temperature in ulteriore rialzo nei valori massimi, minime stazionario o in lieve calo con elevata escursione termica tra il dì e la notte.
Venti deboli prevalentemente settentrionali, in rinforzo serale su Adriatico e Canale d'Otranto.
Mari generalmente poco mossi.

Mercoledi 18 e Giovedi 19 marzo ancora una giornata stabile, ampiamente soleggiata e dai connotati tipici d'inizio primavera su Molise, Basilicata e Puglia.
Da segnalare solo locali banchi di nebbia o foschia nottetempo e al primo mattino sulle vallate interne, sparuti addensamenti pomeridiani a ridosso delle Murge e un generale incremento della nuvolosità serale sull'isernino, ma senza fenomeni associati.
Temperature pressoché stazionarie.
Venti moderati dai quadranti settentrionali su Molise orientale e Puglia adriatica, deboli di direzione variabile altrove.
Probabile affondo freddo previsto per la prossima settimana.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Meteo Cerignola
  • Notizie Capitanata
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Lopalco: “un soggetto positivo al virus ma che non esprime sintomi di malattia è tecnicamente un portatore che può essere un soggetto in incubazione”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 12 positivi in regione di cui 3 nella nostra provincia. Le dichiarazioni del direttore della ASL Foggia
Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Il giovane tecnico di Gioia del Colle guiderà anche nella prossima stagione il team fucsia
Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi In un momento così difficile e problematico occorre mettere in chiaro un punto fondamentale, Cerignola non è “Zona Rossa” ma zona geografica ad alto rischio così come da mappa dei contagi
Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Fitto replica ad Emiliano “Caos Ordinanze in Puglia!”. Stessa situazione a Cerignola, dobbiamo seguire l’Ordinanza della Commissione Straordinaria o quella di Emiliano?
Due nuovi acceleratori lineari  ad energia alta  e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Due nuovi acceleratori lineari ad energia alta e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Approvato progetto di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di Radioterapia oncologica di ultima generazione
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 16 nuovi positivi al Covid di cui 3 nella nostra provincia.
Trema la terra a Cerignola Trema la terra a Cerignola Lieve scossa di terremoto a Cerignola, magnitudo 1.9
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.