temporali
temporali
Meteo & Dintorni

Tempo previsto per Giovedi a cura di Antonio Digirolamo

Tempo in progressivo peggioramento

situazione destinata a variare sensibilmente nei prossimi giorni per il cedimento dell'anticiclone e il concomitante ingresso di una saccatura nordatlantica sui settori centro-occidentali del Mediterraneo.
Le prime velature in transito dai quadranti occidentali interesseranno Puglia, Molise e Basilicata senza apportare fenomeni degni di nota.
Il tempo volgerà ad un marcato peggioramento nella giornata di giovedì 4 per effetto dell'approfondimento di un vortice ciclonico, foriero di rovesci, temporali
Vediamo nel dettaglio la Giornata di giovedi instabile su Molise, Basilicata e Puglia, con precipitazioni più probabili e insistenti nelle ore serali sul versante tirrenico e a ridosso dei rilievi appenninici.
Temperature in diminuzione. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali.
Mari da molto mossi a localmente agitati
Sulla nostra provincia cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi temporali in progres peggioramento
la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 7°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest,
occhio al vento sara molto forte e proverranno da Sud.
Allerte meteo previste: vento.
    Meteo & Dintorni

    Meteo & Dintorni

    Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

    Indice rubrica
    © 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.