pioggia
pioggia
Meteo & Dintorni

Tempo previsto per Giovedì 31 e Venerdì 1

Nucleo freddo porterà un deciso cambiamento

Da Giovedi 31 Ottobre è atteso un cambiamento del tempo per via di una perturbazione in discesa lungo le Adriatiche; apporterà piogge, temporali e un deciso abbassamento delle temperature.
Essa lascerà aperta la porta ad altre perturbazioni che, nel ponte di Ognissanti, rinnoveranno ancora tempo a tratti instabili con piogge.
Giovedì la perturbazione si muove verso sud est e rinnova ancora condizioni di instabilità sulle nostre regioni.
Al mattino ancora variabile con occasione per residui fenomeni tra termolese e Puglia adriatica.
Maggiori aperture nel corso del pomeriggio tra medio-bassa Puglia e Basilicata mentre, in serata, tornano le nubi ma senza ancora fenomeni degni di nota.
Temperature in ulteriore calo, venti tesi da ovest nord ovest con mari mossi o localmente molto mossi.

Venerdì 1 Novembre una nuova circolazione depressionaria si scava sui bacini italiani meridionali portando un peggioramento del tempo anche sulle nostre regioni.
Molte nubi sin dal mattino con primi fenomeni sui settori tirrenici ma in graduale estensione entro sera a Basilicata, Puglia e dorsale molisana.
Venti deboli o a tratti moderati settentrionali.
Basso Adriatico da mosso a poco mosso.
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.