meteo
meteo
Meteo & Dintorni

Tempo previsto per Martedi 23 Giugno

Tempo stabile e soleggiato

Martedi 23 Giugno. Con l'anticiclone ancora sbilanciato sui settori occidentali del Mediterraneo, una goccia fredda in quota, ben attiva tra l'Adriatico e i Balcani, alimenterà condizioni di spiccata variabilità atmosferica sulle nostre regioni anche nei primi giorni della settimana.
Nella giornata di martedì, le fresche e umide correnti nordorientali, nubi e brevi e occasionali piovaschi interesseranno qua e là Molise, Basilicata e alta Puglia, in un contesto termico ancora inferiore ai canoni stagionali.
Per un deciso miglioramento delle condizioni meteorologiche occorrerà attendere la giornata di mercoledì, quando l'alta pressione tornerà gradualmente ad estendersi anche al Meridione.
Venti moderati di Maestrale e Tramontana, fino a tesi sulla fascia adriatica.
Mari ancora molto mossi l'Adriatico e il Canale d'Otranto, mosso lo Ionio.
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.