TEMPORALI
TEMPORALI
Meteo & Dintorni

Tempo previsto per martedi su Cerrignola

Arrivano i temporali anche forti

MARTEDI': un flusso di correnti più fresche in discesa da Nord favorisce una prima attenuazione del caldo ed innesca a partire dal pomeriggio della nuvolosità tra Molise e alta Puglia responsabile di rovesci e qualche temporale.
Fenomeni più sporadici verso la Puglia centrale; qualche piovasco sul potentino ed il Pollino, ampie schiarite altrove.
Temperature in calo nei valori massimi.
Ventilazione in graduale rinforzo, inizialmente da OSO ma tendente a provenire da NO entro la serata.
Mari generalmente mossi.
Cerignola cieli parzialmente nuvolosi, con nubi in rapido aumento associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 14 mm di pioggia.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo .
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.