previsioni meteo novembre arriva il freddo polare
previsioni meteo novembre arriva il freddo polare
Meteo & Dintorni

Tempo previsto per mercoledì sulla puglia

lento miglioramento con ultimi fenomeni nevosi

Le fredde correnti settentrionali si smorzano solo dal pomeriggio-sera lasciando spazio a correnti più miti occidentali.
Ne consegue ancora variabilità con possibilità di qualche residuo fiocco di neve sui versanti adriatici ma in esaurimento entro il pomeriggio.
Nella seconda parte della giornata nuovo aumento della nuvolosità da Ovest con deboli precipitazioni in arrivo a fine giornata su Ovest Molise e Basilicata tirrenica.
Temperature stabili con clima ancora freddo. Venti moderati settentrionali in attenuazione.
Basso Adriatico da mosso a poco mosso; Canale d'Otranto mosso.
Cerignola, domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi, sono previsti 2 cm di neve.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -4°C.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: neve.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.