Meteo & Dintorni

ULTIMI ROVESCI DOMANI SU CERIGNOLA

POI TREGUA DEL MALTEMPO


Ben trovati ai nostri amici che ci seguono , nella giornata odierna il Vortice Ciclonico responsabile del maltempo di ieri su molte zone del Centro-Nord sposterà le sue spire verso le aree Meridionali e del settore Adriatico Centro-Meridionale portando con se rovesci e locali temporali diffusi ed un drastico calo delle temperature.
Situazione ben diversa al Nord e sul Medio-Alto versante Tirrenico dove si fanno strada ampie schiarite. Migliora anche sulla Sardegna ma con venti in accentuazione di MAESTRALE localmente anche forti.
si porterà di nuovo un peggioramento a partire dal Nord in propagazione alle restanti zone italiane.
Nella giornata di Mercoledì infatti gran parte d'Italia si troverà a fare i conti con l'instabilità, attenzione per instabilità intendiamo momenti di sole alternati ad improvvisi acquazzoni anche forti che insisteranno maggiormente nelle aree interne centro-meridionali ed al Nord-Est.
Sarà un po' più al riparo l'estremo settore Nord-Occidentale. per quando riguarda Cerignola atesso nuovo intenso peggioramento domani pomeriggio con locasi temporali tra il pomeriggio sera
Per quanto riguarda le temperature dopo un lieve ripresa delle massime tra oggi e domani subiranno un nuovo calo a partire da Mercoledì.
poi generale miglioramento anche sulla nostra zona .
Antonio Digirolamo
  • Meteo Cerignola
Altri contenuti a tema
Ci risentiamo a settembre Ci risentiamo a settembre I dati del semestre, i ringraziamenti e l'invito a seguire dall'1 Settembre i miei aggiornamenti.
Tempo previsto per lunedì 29 e martedì 30 Luglio Tempo previsto per lunedì 29 e martedì 30 Luglio Torna il bel tempo con temperature piu contenute
Meteo Week-End Meteo Week-End Condizioni meteo stabili
Tempo previsto per martedi 16 Luglio Tempo previsto per martedi 16 Luglio Maltempo con pioggia e temporali
Pre allerta meteo Pre allerta meteo Mercoledi 10 Luglio dalle 14.00
Tempo previsto per martedì 09 Luglio Tempo previsto per martedì 09 Luglio Condizioni meteo in peggioramento
Maltempo da mercoledi 10 Luglio Maltempo da mercoledi 10 Luglio Impulso freddo dai Balcani caratterizzerà maltempo
Allerta meteo, ultimi aggiornamenti. Allerta meteo, ultimi aggiornamenti. Si prevedono nevicate intense su Puglia settentrionale e centrale e sulla Basilicata, in particolar modo nelle zone interne.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.