Logo Sportmania
Logo Sportmania
Calcio

Amichevoli, Sannicandro Garganico-Sportmania 2-3

Ancora test estivi per le squadre di Prima e Seconda. I Cerignolani vincono a San Nicandro

Termina 3-2 per lo Sportmania di mister Schiavone la sfida de Comunale di San Nicandro Garganico, contro i locali. Mister Gaeta, per i garganici, mischia le carte e manda in campo Gaggiano in porta, D'Antuono e Ferrara al centro della difesa con Ciavarrella e Pienabarca terzini. Centrocampo con Libero, Penna e Giagnorio e tridente d'attacco formato da Biscotti, Di Sipio e Soldano.

Con una disattenzione difensiva arriva il primo gol dello Sportmania che poi raddoppia allo scadere del primo tempo. La ripresa vede un Sannicandro più convinto, con il gol che accorcia le distanze (Di Sipio). nel finale il gol del 3 a 1 per i ragazzi di Mister Schiavone e il 3-2 definitivo di Marinacci.
  • sportmania cerignola
  • amichevoli
Altri contenuti a tema
Sportmania:la lettera aperta dei giocatori dopo le dimissioni di mister Schiavone Sportmania:la lettera aperta dei giocatori dopo le dimissioni di mister Schiavone La squadra:"Siamo dispiaciuti, amareggiati e profondamente delusi"
Sportmania: Michele Schiavone si dimette Sportmania: Michele Schiavone si dimette Il mister: “Ho onorato al massimo questi colori. Mancano le giuste condizioni per andare avanti”
Sportmania Cerignola: sotto l’albero i tre punti Sportmania Cerignola: sotto l’albero i tre punti Il gruppo di mister Schiavone, dopo l’ottima prova contro Bitonto, vuole regalarsi una vittoria ad Altamura
Sportmania Cerignola vs Omnia Bitonto 1-2 Sportmania Cerignola vs Omnia Bitonto 1-2 La squadra del Mister Schiavone esce a testa alta
Sportmania Cerignola a caccia dell’impresa Sportmania Cerignola a caccia dell’impresa Gara proibitiva contro l’Omnia Bitonto primo a punteggio pieno.Mister Schiavone:“Daremo tutto”
Sportmania: domencia a Minervino gara decisiva Sportmania: domencia a Minervino gara decisiva In casa gialloblu tiene banco anche il mercato. Manca solo l’ufficialità per gli arrivi di Caggiano, D’alessandro e Saracino
Sportmania Cerignola: via al ridimensionamento Sportmania Cerignola: via al ridimensionamento I fratelli Compierchio, D'Addato, Zippone e Curci lasciano la squadra di comune accordo con la società
Sportmania Cerignola: contro il Bitetto vietato sbagliare Sportmania Cerignola: contro il Bitetto vietato sbagliare Riscattare il ko di Andria è l’obiettivo. Mister Schiavone è sicuro: “Daremo l’anima”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.