Sportmania Cerignola
Sportmania Cerignola
Calcio

Sportmania Cerignola: via al ridimensionamento

I fratelli Compierchio, D'Addato, Zippone e Curci lasciano la squadra di comune accordo con la società

Che la sconfitta contro il Bitetto fosse stata indigesta lo si era già intuito nell'immediato post partita, con gli umori bassi e qualche dissapore nello spogliatoio.

C'è aria di rivoluzione in casa Sportmania o meglio, di "ridimensionamento", così come lo definisce il mister e la società. Infatti, i fratelli Compierchio (Piero e Giuseppe), il centrocampista Curci, il portiere under Zippone e il terzino D'Addato, di comune accordo con la società, lasciano la squadra. "I nuovi acquisti avrebbero dovuto dare quel qualcosa in più che invece non hanno dato. Certo, la classifica ad oggi è questa e purtroppo non sono arrivati i risultati che speravamo. Da matricola della prima Categoria, cercheremo di salvarci e magari, solo dopo, puntare ai play off. Vediamo se il gruppo storico riesce a cacciar fuori l'orgoglio". La società gialloblù spiega con questi termini i motivi del "ridimensionamento". Il Barium quinta in classifica (ultimo posto per accedere ai playoff) dista soli 5 punti ma bisogna anche guardarsi alle spalle.

Rimboccarsi le maniche, pedalare e far punti cominciando già da domenica con la trasferta insidiosa di Minervino: sarà questo l'immediato obiettivo. Spetterà ai "vecchi", con l'aggiunta dei vari Lodia, Sciscio e Giuliano, portare a termine la missione. Mister Schiavone e tutta la società ofantina sono pronti a ripartire dal quel gruppo storico che è stato la base dei successi gialloblù di questi anni.
  • Prima Categoria
  • sportmania cerignola
  • Michele Schiavone
  • Giuseppe Compierchio
  • Piero Compierchio
Altri contenuti a tema
Soccer Stornara, cambio della guardia: Michele Schiavone prende il posto di Pino De Martino Soccer Stornara, cambio della guardia: Michele Schiavone prende il posto di Pino De Martino Il tecnico si è dimesso dopo la sconfitta di domenica scorsa al San Rocco
Settore Giovanile Audace Cerignola: Mister Michele Schiavone lascia l’incarico Settore Giovanile Audace Cerignola: Mister Michele Schiavone lascia l’incarico In vista della nuova stagione anche il settore giovanile della società subisce cambiamenti
Schiavone ricomincia dal Foggia Incedit Schiavone ricomincia dal Foggia Incedit Il tecnico ofantino guiderà la Juniores regionale e sarà il responsabile del settore giovanile
Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Il tecnico ha già avuto contatti con squadre campane
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Il si tra Michele e Lucrezia Il si tra Michele e Lucrezia Gioventù Calcio, oggi il matrimonio di mister Schiavone
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.