Audace Cerignola. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Audace Cerignola. Foto Sara Angiolino
Calcio

Audace Cerignola-Andria, le pagelle del tifoso

Superba prova del reparto difensivo

Quarto punto in due partite per il Cerignola che sul terreno amico trova un buon pareggio contro la Fidelis Andria, ulteriore iniezione di fiducia per gli uomini in gialloblù. Senza dubbio guadagnato per l'Audace Cerignola, atteso domenica dall'ostica trasferta di Francavilla in Sinni. Il team allenato da mister Pazienza adesso occupa la 12ma posizione in classifica con 21 punti all'attivo.


CHIRONI - 6 | Davvero un pomeriggio tranquillo per lui ieri. Deve sbrigare solo situazioni di controllo e lo fa senza nessun affanno. Sempre preciso nei rilanci.

SCUDERI - 6 | Innanzitutto speriamo per il ragazzo che l'infortunio non sia nulla di grave. Gioca una partita tutta di corsa e fisico a tratti è anche dirompente. Mezzo voto in più se avesse sfruttato con qualità alcune incursioni che per scelta finale sono risultate sballate.

RUSSO - 7 | Non ricordo un solo errore da parte sua in tutte le circostanze difensive .Non si fa mai saltare dall' avversario.

SILLETTI - 7 | Altra grande prestazione. Annulla chiunque dei tre attaccanti dell'Andria si presenta in area. L'attacco andriese proprio uno scherzo non era.

ALLEGRINI - 7 | Cerone, Figliola, Cristaldi, l'attacco Andriese sbatte contro la sua diligente ed esperta guida difensiva. Il potenziale offensivo ospite viene ridotto al lumicino.

ACAMPORA - 7 | Prova impeccabile anche la sua. Nessun errore si fa valere in tutte le sue caratteristiche.

DE CRISTOFARO - 6 | Gioca una partita più di sostanza, oscura ma preziosa.

ESPOSITO - 7,5 | Il migliore in campo. Soprattutto nel primo tempo si danna l'anima per spingere in avanti la squadra alla ricerca della giocata per impensierire l'Andria. Lo fa bene e le azioni pericolose nascono tutte dal suo dinamismo nel rubare palla e pressare. Peccato per quel pallone di ritorno che Malcore non gli restituisce in quel due contro uno nel primo tempo

MUSCATIELLO - 5 | Si impegna corre lotta ma in alcune giocate in quel ruolo si ritrova la palletta filtrante da servire , e per caratteristiche non gli riesce.

ACHIK - 6 | Cerca di incunearsi con dribbling e rapidità, ma Viene fermato sul più bello. Diabolico il corner che quasi sorprende nella ripresa il portiere ospite. Comunque la sua qualità serve sempre.

MALCORE - 6 | È un piacere vederlo tecnicamente destreggiarsi sul fronte offensivo. Ha sempre cercato il varco per la conclusione a rete. Gli è mancato l'attimo giusto ieri. Comunque è sempre molto temibile
per gli avversari.

BARRASSO - 6 | La partita si va piano piano appiattendo, lui sa andare per vie centrali a determinare l'assist in verticale. Quasi ci riesce con un bel filtrante.

SYKU - 6 | Ingresso forzato al posto di Allegrini. Nessun errore da parte sua. Contribuisce a rendere impenetrabile la difesa.

AMOABENG - 6 | Entra e ribatte senza fronzoli tutto quello che arriva dalle sue parti. ha sempre quella capacità di partire palla al piede per determinare qualche incursione penetrante.

TEDESCO - 5 | Non incide per conclusioni pericolose. Tutte le palle giocabili che gli arrivano sono di spalle alla porta e anche molto distanti dalla zona dell'area.

GODANO - 6 | Uno scorcio di gara. Mezz'ala a sinistra e qualche buona giocata da quel lato arriva da parte sua.

MISTER PAZIENZA - 6,5 | Anche l'Andria come tante big viene imbrigliata, ridotta al minimo, è questo è un grande pregio. Quella marcia in più, se arrivasse in fase offensiva, sarebbe la ciliegina per dominare e chiudere del tutto le partite.
  • Audace Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • pagelle
Altri contenuti a tema
Giugliano - Audace Cerignola 0-1: il pagellone Giugliano - Audace Cerignola 0-1: il pagellone Decisivo il gol di Claudio Parlato al 51° minuto
Audace Cerignola: Luca Russo festeggia le 300 presenze in maglia gialloblù Audace Cerignola: Luca Russo festeggia le 300 presenze in maglia gialloblù Lo “scugnizzo di Ponticelli” è a Cerignola dal 2017
Audace Cerignola: colpaccio esterno a Giugliano per 0-1 Audace Cerignola: colpaccio esterno a Giugliano per 0-1 Decisivo il gol di Claudio Parlato al 51° minuto
Audace Cerignola, "lotta e coraggio" a Giugliano per continuare la risalita Audace Cerignola, "lotta e coraggio" a Giugliano per continuare la risalita Trasferta difficile per la squadra di Vincenzo Maiuri contro il Giugliano di Ezio Capuano
Sorrento - Audace Cerignola 1-2 : il pagellone Sorrento - Audace Cerignola 1-2 : il pagellone Decisive le reti di Martinelli all'11 minuto e di Gambale al 51°, per il Sorrento non è bastato il gran gol di Bolsius
Audace Cerignola, prestigioso riconoscimento per il Ds Elio Di Toro Audace Cerignola, prestigioso riconoscimento per il Ds Elio Di Toro Verrà premiato come miglior direttore sportivo del Girone C di Serie C per la stagione 24/25
Audace Cerignola, vittoria d'oro: batte 1-2 il Sorrento in trasferta Audace Cerignola, vittoria d'oro: batte 1-2 il Sorrento in trasferta Decisive le reti di Martinelli e Gambale, per il Sorrento il gol di Bolsius ad allievare la sconfitta
Audace Cerignola da combattimento: contro il Sorrento serve una svolta di risultati Audace Cerignola da combattimento: contro il Sorrento serve una svolta di risultati La squadra di Vincenzo Maiuri deve assolutamente tornare a fare punti dopo le 5 sconfitte consecutive
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.