RINGRAZIAMENTO AUDACE ALGI ULTRAS. <span>Foto Vito Monopoli</span>
RINGRAZIAMENTO AUDACE ALGI ULTRAS. Foto Vito Monopoli
Calcio

Audace Cerignola: ecco il tuo calendario

Il 15 settembre via alla serie D dei gialloblù. Prima in casa contro il Grumentum, poi Brindisi e Foggia

La nuova (e lunga) caccia alla LegaPro parte il 15 settembre (la squadra gialloblù ha chiesto e ottenuto di poter cominciare dalla terza giornata) tra le mura amiche del Monterisi contro la neo promossa Grumentum. Si ritorna a far sul serio(finalmente!). Si torna a parlare di calcio, con l'Audace Cerignola pronta a tuffarsi nella lunga cavalcata della serie D, girone H, che quest'anno si preannuncia ancor più calda, roboante ed avvincente.

E poi, il Comitato della LND ci ha messo del suo tirando fuori dal cilindro un calendario imprevedibile. Via allora agli abbinamenti, le partite, gli scontri, i duelli, e si comincia a volare con la fantasia.

Il Cerignola ha avuto in dote un avvio di campionato con i botti. Casarano (in casa alla prima), Andria (fuori alla seconda): partite da recuperare in data da destinarsi. Quindi via con il Grumentum e poi si entra nella centrifuga. Brindisi fuori e primo vero big match in casa alla quinta giornata contro il Calcio Foggia di Amantino Mancini. Alla sesta trasferta mai banale a Nardó prima di ospitare il Bitonto degli ex Loiodice e Lattanzio. Dall'ottava in poi il calendario si fa più morbido: Sorrento, Altamura e Gladiator fuori casa. Gelbison, Francavilla e Fasano tra le mura amiche (partite regolarmente intervallate dentro e fuori).

Altra data da cerchiare in rosso è quella del 15 dicembre quando i ragazzi di mister Potenza saranno di scena allo Iacovone di Taranto alla penultima giornata del girone d'andata, che terminerà contro la Nocerina.

Proprio il Monterisi può diventare l'elemento non da trascurare: mister Potenza infatti potrà contare sul fattore casa in tutti i big match (ad esclusione del Taranto) nel girone d'andata.

Trentaquattro giornate, con un unico turno infrasettimanale (quello prepasquale) fissato al 9 aprile e tre soste (quella natalizia del 29 dicembre, il 15 marzo e il 12 aprile nella sosta pasquale).

Presto partirà la caccia alla LegaPro e per conquistarla l'Audace dovrà correre dal 15 settembre fino al 3 maggio 2020.
  • Audace Cerignola
  • calendario
  • serie D
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola: la nuova stagione è pronta a partire Audace Cerignola: la nuova stagione è pronta a partire Domani alle 19 la conferenza stampa di presentazione del progetto sportivo 2025/26
Audace Cerignola, ufficiale: il nuovo allenatore è Vincenzo Maiuri Audace Cerignola, ufficiale: il nuovo allenatore è Vincenzo Maiuri Per il tecnico milanese contratto fino al 30 giugno 2027
Braglia, Troise e Bertotto: chi potrebbe guidare l’Audace Cerignola nel dopo Raffaele? Braglia, Troise e Bertotto: chi potrebbe guidare l’Audace Cerignola nel dopo Raffaele? Entro fine settimana dovrebbe essere scelto il nuovo Mister gialloblù
Audace Cerignola: Francesco Salvemini saluta e ringrazia Cerignola Audace Cerignola: Francesco Salvemini saluta e ringrazia Cerignola L'attaccante è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento
Calciomercato: Salvemini e Romano potrebbero lasciare l’Audace Cerignola Calciomercato: Salvemini e Romano potrebbero lasciare l’Audace Cerignola C’è interesse da parte del Benevento nei confronti dei due giocatori gialloblù
Il DS di Audace Cerignola Elio Di Toro premiato al Gran Galà del calcio abruzzese Il DS di Audace Cerignola Elio Di Toro premiato al Gran Galà del calcio abruzzese L’evento omaggia annualmente i protagonisti della stagione calcistica appena trascorsa
Il Barletta punta Giuseppe Coccia: il laterale dell’Audace Cerignola potrebbe partire Il Barletta punta Giuseppe Coccia: il laterale dell’Audace Cerignola potrebbe partire Per lui si tratterebbe di un ritorno in serie D, in cui ha già collezionato 185 presenze
Audace Cerignola: Luca Russo piace al Catania Audace Cerignola: Luca Russo piace al Catania Ci sarebbe un interesse per l’esterno gialloblù da parte del club siciliano
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.