WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
Calcio

Audace Cerignola, i gialloblù passano il turno di Coppa Italia

Allegrini & Co. hanno la meglio sui murgiani dopo i rigori

E' l'Audace Cerignola a spuntarla ai rigori con l'Altamura. Dopo una gara priva di grosse emozioni da entrambi i lati, sono i rigori a decretare il vincitore del match. I gialloblù che non fanno sconti ai padroni di casa.
Gli ofantini non sbagliano un rigore (ben 5 messi a segno) a differenza dei murgiani con Palazzo che tira sul palo.
Adesso i ragazzi di mister Bitetto dovranno prepararsi ad affrontare la rivelazione di questo campionato, il Picerno che è capolista del girone H.
Di seguito la sequenza dei rigori:
Cerignola: Pollidori (Gol); Altamura: Palazzo (Palo); Cerignola: Longo (Gol); Altamura: Leonetti (Gol); Cerignola: Foggia (Gol); Altamura: Gagliardi (Gol); Cerignola: Allegrini (Gol); Altamura: Dibenedetto (Gol); Cerignola: Loiodice (Gol).
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù La società ofantina ha comunicato di aver svincolato il fantasista molisano e di aver ceduto alla Fidelis Andria l’attaccante Giuseppe Siclari
Inaugurazione rotatoria "Audace Cerignola". Le parole del Presidente dell'Audace Nicola Grieco -INTERVISTA VIDEO- Inaugurazione rotatoria "Audace Cerignola". Le parole del Presidente dell'Audace Nicola Grieco -INTERVISTA VIDEO- "Ringrazio l'Amministrazione Comunale ed, in primis, il sindaco Avv. Franco Metta per l'importante riconoscimento attribuito alla nostra società e alla storia calcistica dell'Audace Cerignola.
AZ Picerno v/s Audace Cerignola. Tribuna Ospiti dello Stadio “Donato Curcio” di Picerno inagibile. Tutti d’accordo per giocarla allo Stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Potenza. AZ Picerno v/s Audace Cerignola. Tribuna Ospiti dello Stadio “Donato Curcio” di Picerno inagibile. Tutti d’accordo per giocarla allo Stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Potenza. Disponibili il Sindaco di Picerno, il Sindaco di Potenza, il Prsidente del Potenza Calcio. L’appello del Sindaco di Cerignola al Questore di Potenza affinchè autorizzi lo svolgimento della competizione calcistica nello Stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Potenza.
Primo colpo invernale per l'Audace: dal Fasano arriva Enis Nadarevic Primo colpo invernale per l'Audace: dal Fasano arriva Enis Nadarevic Primo acquisto della sessione dicembrina per la società gialloblù
Audace Cerignola, Alessio Esposito: "Nardò sfida difficile, ma se continuiamo così dicembre può essere il mese del sorpasso" Audace Cerignola, Alessio Esposito: "Nardò sfida difficile, ma se continuiamo così dicembre può essere il mese del sorpasso" Il mediano campano dell'Audace Cerignola, in esclusiva ai nostri microfoni, parla del mese che attende i gialloblù
Audace tris alla Gelbison Audace tris alla Gelbison A segno Foggia, Lattanzio, Esposito e terza vittoria consecutiva
Interviste a Loiodice e Bitetto, attaccante e allenatore dell'Audace Cerignola -VIDEO- Interviste a Loiodice e Bitetto, attaccante e allenatore dell'Audace Cerignola -VIDEO- Le interviste dell'Addetto Stampa Audace Cerignola, dott. Francesco Zagaria.
Audace Cerignola, Bitetto: "Sfida contro la Gelbison da prendere con le pinze. Siamo concentrati per l'obiettivo che ci siamo preposti" Audace Cerignola, Bitetto: "Sfida contro la Gelbison da prendere con le pinze. Siamo concentrati per l'obiettivo che ci siamo preposti" Il commento del tecnico gialloblù, durante la conferenza stampa, sulla sfida contro la Gelbison di domenica pomeriggio
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.