WhatsApp Image at. <span>Foto Sara Angiolino</span>
WhatsApp Image at. Foto Sara Angiolino
Calcio

Audace Cerignola, i gialloblù passano il turno di Coppa Italia

Allegrini & Co. hanno la meglio sui murgiani dopo i rigori

E' l'Audace Cerignola a spuntarla ai rigori con l'Altamura. Dopo una gara priva di grosse emozioni da entrambi i lati, sono i rigori a decretare il vincitore del match. I gialloblù che non fanno sconti ai padroni di casa.
Gli ofantini non sbagliano un rigore (ben 5 messi a segno) a differenza dei murgiani con Palazzo che tira sul palo.
Adesso i ragazzi di mister Bitetto dovranno prepararsi ad affrontare la rivelazione di questo campionato, il Picerno che è capolista del girone H.
Di seguito la sequenza dei rigori:
Cerignola: Pollidori (Gol); Altamura: Palazzo (Palo); Cerignola: Longo (Gol); Altamura: Leonetti (Gol); Cerignola: Foggia (Gol); Altamura: Gagliardi (Gol); Cerignola: Allegrini (Gol); Altamura: Dibenedetto (Gol); Cerignola: Loiodice (Gol).
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Loiodice lascia l’Audace Cerignola Loiodice lascia l’Audace Cerignola Con un post Facebook il talento ofantino saluta i gialloblù.
Trionfo Audace Trionfo Audace Taranto battuto 5-1 nella finalissima playoff. Super Loiodice e serie C più vicina
Audace: al Monterisi si può fare la storia Audace: al Monterisi si può fare la storia Cresce l’attesa per la finalissima playoff contro il Taranto. I giocatori: “Gremite il Monterisi”
L’Audace è in finale playoff L’Audace è in finale playoff Savoia battuto 2-1 in rimonta. Domenica c’è il Taranto
L’Audace Cerignola per fare la storia L’Audace Cerignola per fare la storia Domani semifinale playoff contro il Savoia. Dal presidente ai tifosi e giocatori: “Uniti, riempiamo il Monterisi”
Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Domenica, al Monterisi, c’è il Savoia per la semifinale playoff
Audace: a Francavilla per vincere e sperare Audace: a Francavilla per vincere e sperare Tre punti negli ultimi 90 minuti per il secondo posto, si, ma con il sogno spareggio
Audace ok! Picerno battuto 3-1 Audace ok! Picerno battuto 3-1 I gialloblù battono con merito i neo campioni e restano secondi
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.