WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
Calcio

Audace Cerignola, i gialloblù passano il turno di Coppa Italia

Allegrini & Co. hanno la meglio sui murgiani dopo i rigori

E' l'Audace Cerignola a spuntarla ai rigori con l'Altamura. Dopo una gara priva di grosse emozioni da entrambi i lati, sono i rigori a decretare il vincitore del match. I gialloblù che non fanno sconti ai padroni di casa.
Gli ofantini non sbagliano un rigore (ben 5 messi a segno) a differenza dei murgiani con Palazzo che tira sul palo.
Adesso i ragazzi di mister Bitetto dovranno prepararsi ad affrontare la rivelazione di questo campionato, il Picerno che è capolista del girone H.
Di seguito la sequenza dei rigori:
Cerignola: Pollidori (Gol); Altamura: Palazzo (Palo); Cerignola: Longo (Gol); Altamura: Leonetti (Gol); Cerignola: Foggia (Gol); Altamura: Gagliardi (Gol); Cerignola: Allegrini (Gol); Altamura: Dibenedetto (Gol); Cerignola: Loiodice (Gol).
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola all’esame Savoia Audace Cerignola all’esame Savoia Dopo le tre vittorie consecutive, si punta al poker. Partita dura da non sbagliare
Lattanzio - Marotta: l’Audace passa a Nola Lattanzio - Marotta: l’Audace passa a Nola Bianconeri battuti 0-2. Taranto agganciato al secondo posto
Audace: a Nola per un solo risultato Audace: a Nola per un solo risultato Primato ora distante 4 punti. Allo “Sporting Club” servirà solo vincere
Audace Cerignola - le interviste di Francesco Zagaria a Ciro Foggia e Nicola Loiodice -VIDEO- Audace Cerignola - le interviste di Francesco Zagaria a Ciro Foggia e Nicola Loiodice -VIDEO- l'Addetto Stampa dell'Audace Cerignola intervista gli i calciatori dell'Audace Ciro Foggia e Nicola Loiodice.
Doppietta di Lattanzio. L’Audace va! Doppietta di Lattanzio. L’Audace va! Sarnese battuta 2-0. Continua la rincorsa al primato
Audace: vincere e basta Audace: vincere e basta Contro la Sarnese con i soli tre punti in testa
Audace all’ultimo respiro Audace all’ultimo respiro Con un rigore di Loiodice, i gialloblù superano 2-3 il Gragnano
Francesco Zagaria intervista Mister Bitetto -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Mister Bitetto -VIDEO- L'intervista di Francesco Zagaria a Mister Dino Bitetto, tecnico dell'Audace Cerignola.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.