C EE A F ED F D F. <span>Foto Sara Angiolino</span>
C EE A F ED F D F. Foto Sara Angiolino
Calcio

Audace Cerignola, il 2019 parte dalla sfida al Pomigliano

I gialloblù di Bitetto chiamati alla conquista dei tre punti

Comincia davanti al proprio pubblico il 2019 dell'Audace Cerignola che domani pomeriggio sfiderà la compagine campana del Pomigliano. Il 2018 si era chiusa in maniera positiva grazie al 2-0 firmato Carannante-Lattanzio ai danni del Francavilla, che ha permesso ai gialloblù di restare vicini al Picerno, sempre a +5 dalla formazione cerignolana.

Una sfida da non sottovalutare e, soprattutto, da vincere per Loiodice & Co. contro la penultima della classe ferma a undici punti in classifica. La squadra allenata da mister Casu viene dalla vittoria in casa della Sarnese (0-1) con cui ha allontanato di tre lunghezze l'ultimo posto occupato dal Granata Ercolanese.

Per il Cerignola novità anche dal mercato con l'arrivo tra i pali del giovane classe 2000 Mario Cappa, giunto in prestito dalla Paganese (Serie C).
Fischio d'inizio del match fissato alle ore 15:00.

A dirigere l'incontro il Sig. Ivan Catallo di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Matteo Mattera di Roma 1 e Lorenzo D'ilario di Tivoli.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.