Audace Granata. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Audace Granata. Foto Sara Angiolino
Calcio

Audace Cerignola: in arrivo un agguerrito Bitonto

La formazione di casa attende i neroverdi per il primo derby del 2019

Cerignola e Bitonto tornano a sfidarsi allo stadio 'Monterisi' dopo poco più di tre anni dalla sfida in Eccellenza che portò l'Audace Cerignola in serie D con un roboante 6-1 ai danni dei neroverdi.

Sicuramente un Cerignola in forma quello che arriverà alla sfida di domenica pomeriggio contro gli undici di Massimo Pizzulli, grazie alle due vittorie consecutive nelle prime due giornate del girone di ritorno contro Pomigliano e Sorrento, quest'ultima arrivata all'ultimo respiro grazie al gol di testa di Riccardo Lattanzio. Una vittoria che regala ulteriore entusiasmo al team e all'intera piazza gialloblù adesso ad una sola lunghezza dal Picerno, bloccato sul pari dal Gragnano settimana scorsa.
Tutto l'undici ofantino è conscio dell'importanza del match e di questo momento storico ai vertici della classifica.
Il sogno della serie C passa dalle prossime settimane e, più in particolare, dalle prossime due partite contro Bitonto e Taranto.

Anche il Bitonto arriva da una bella vittoria, battendo per 3-1 il Pomigliano. Risultato che permette ai neroverdi, in attesa del recupero contro il Taranto, di restare nelle zone alte della classifica a quota 30 punti, nell'ultimo posto utile per la partecipazione ai play-off.

Calcio d'inizio fissato alle ore 15:00. A dirigere l'incontro il signor Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. A coadiuvarlo saranno i signori Markiyan Voytyuk di Ancona e Matteo Besozzi di Sondrio.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.