C CFE C B B ECF. <span>Foto Alfonso Divito</span>
C CFE C B B ECF. Foto Alfonso Divito
Calcio

Audace Cerignola, solo un pari contro il Molfetta

Termina 1-1 la gara del "Poli"

Termina con il risultato di 1-1 la sfida, valevole per la seconda giornata del girone H di Serie D, tra Molfetta e Cerignola andata in scena ieri pomeriggio al 'Poli' di Molfetta.
Dopo l'ottimo esordio di sette giorni fa davanti al pubblico amico del Monterisi nel 3-1 al Fasano, i gialloblù di mister Pazienza si devono accontentare di un punto dopo una partita maschia e con poche emozioni da ambo le parti.

Succede tutto negli ultimi dieci minuti del secondo tempo: vantaggio del Cerignola all'80', quando su un calcio d'angolo battuto da Achik, lo sfortunato Pozzebon compie un autogoal nel tentativo di anticipare un avversario. Il pari dei biancorossi di casa porta sempre la firma di Pozzebon che, complice una disattenzione della retroguardia gialloblù, trova dopo appena un minuto la marcatura dell'1-1.
Nonostante il forcing finale, negli ultimi minuti non accade nulla di clamoroso ed entrambe le squadre si dividono la posta in palio. Per il Cerignola sicuramente un piccolo passo indietro rispetto alla bella prova contro il Fasano.
Adesso testa alla gara di domenica prossima, quando al 'Monterisi' sarà di scena il Nola.
Molfetta - Audace Cerignola 1-1
Marcatori: 80' Pozzebon aut. (C), 82' Pozzebon (M).
Molfetta (3-5-2): Viola; De Gol, Panebianco, Pinto; Turitto, Rafetrainaina, Fedel, Legari (68' Boccadamo), Cianciaruso; Caputo (76' Cappiello), Pozzebon. All. Bartoli.
Audace Cerignola (4-2-3-1): Brescia; Vitiello, Allegrini (75' Silletti), Manzo, Russo; Maltese (62' Agnelli), Tascone (73' Mincica); Achik, Muscatiello (87' Dorval), Loiodice (89' Palazzo); Malcore. All. Pazienza.
Ammoniti: 18' De Gol (M), 23' Tascone (C), 60' Panebianco (M).
Arbitro: Domenico Castellone.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Monopoli - Audace Cerignola 2-0: il pagellone Monopoli - Audace Cerignola 2-0: il pagellone Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Mister Maiuri: decisiva la doppia inferiorità numerica
Audace Cerignola, "stop...condizionato": vince il Monopoli 2-0 Audace Cerignola, "stop...condizionato": vince il Monopoli 2-0 Decisiva l'inferiorità numerica con il Cerignola che ha giocato per 50 minuti in 9 uomini
Audace Cerignola: ufficiale, il rinforzo in difesa è Andrea Gasbarro Audace Cerignola: ufficiale, il rinforzo in difesa è Andrea Gasbarro Il difensore classe 1995 ha firmato un contratto sino al 30 Giugno 2026
"Spirito...Audace" "Spirito...Audace" La squadra gialloblù impegnata nella difficile trasferta di Monopoli
Luigi Cuppone dell’Audace Cerignola in vetta alla classifica dei marcatori nel girone C Luigi Cuppone dell’Audace Cerignola in vetta alla classifica dei marcatori nel girone C Lo ha annunciato ufficialmente la Lega Pro
Audace Cerignola - Siracusa 3-1: il pagellone Audace Cerignola - Siracusa 3-1: il pagellone Vittoria bella e importante per i ragazzi di Mister Maiuri
L'Audace Cerignola ribalta il Siracusa: al “Monterisi” finisce 3-1 per i gialloblù L'Audace Cerignola ribalta il Siracusa: al “Monterisi” finisce 3-1 per i gialloblù La doppietta di Cuppone e la rete di Emmausso soffocano il vantaggio ospite di Pacciardi
"Scatto...Audace" "Scatto...Audace" La squadra gialloblù va a caccia dei primi 3 punti in campionato
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.