SAR. <span>Foto Sara Angiolino</span>
SAR. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, a Jesi per crederci ancora

Pantere in terra marchigiana per una delle ultime opportunità in chiave salvezza

Trasferta valevole per la 22^ giornata del campionato nazionale di B2 quella che attende domani le pantere di mister Drago in quel di Jesi, ospiti della compagine locale della Pieralisi Volley. Una sfida che rappresenta di sicuro una delle ultime opportunità per le fucsia della Brio Lingerie Cerignola, vogliose di rivalsa dopo aver subito la clamorosa rimonta di Recanati al tie-break sabato scorso al PalaDileo e alla disperata ricerca di punti salvezza nella lontana cittadina marchigiana.

La formazione locale viene dalla sconfitta per 3-0 contro la capolista Castelbellino e cercherà di portare a casa punti fondamentali per mettere in ghiacciaia la salvezza non ancora matematicamente conquistata. Per le marchigiane nono posto in graduatoria e 23 punti all'attivo, frutto di una grande ripresa dopo un inizio abbastanza claudicante.

Primo servizio fissato alle ore 18:30 di sabato 30 marzo. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Zoffoli Ilaria e Barducci Giulia.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.