ab. <span>Foto Sara Angiolino</span>
ab. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, brusco stop contro Corridonia: al PalaMattei è 3-0 per le locali

Non arrivano le tante sperate conferme per le pantere di mister Filannino dopo la vittoria nel derby contro Copertino

Cade per 3-0 contro la Corplast Corridonia la Brio Lingerie Cerignola di mister Filannino che, dopo la bella vittoria in rimonta di sette giorni fa contro Copertino, non riesce dare seguito alle ottime trame viste tra le mura amiche e cade al PalaMattei della cittadina marchigiana sotto i colpi di Bianchella e compagne. Un primo set che vede un discreto equilibrio tra le due compagini sul parquet ed una Pallavolo Cerignola intenta nel voler bloccare la striscia positiva delle locali (3 vittorie consecutive). Parziale parità sino al 13-13 quando, dopo un time out chiamato da Corridonia, le fucsia non stoppano l'inerzia favorevole alle biancoblù e chiudono in svantaggio il primo set (25-21).

Secondo parziale che vede il sestetto dei coach Marega - Ciampechini imprimere un significativo vantaggio dopo le prime battute. Le marchigiane piazzano un importante break e si portano sul 14-5 a metà secondo set. Un break da cui Cerignola non riesce a risalire concedendo il 2-0 alle locali (25-12).

Terzo set con un iniziale scatto d'orgoglio per le pantere che, con grande verve, cercano di riprendere le redini della gara: l'iniziale 10-16 per la truppa di Filannino lascia ben sperare, ma alcune disattenzioni delle pantere regalano un importante recupero alle biancoblù di casa. Corridonia ne approfitta portandosi sul 16-16 e, subito dopo, staccando le ofantine sul definitivo 25-21 che decreta la fine del match.

Le pantere di mister Filannino non riescono a dare continuità alla bella vittoria contro Copertino e cadono nella cittadina marchigiana. Da martedì testa alla sfida interna contro la Ciuciu Offida Volley. Da segnalare inoltre, per la compagine fucsia, l'esordio della classe 2005 Sara Pazienza.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
Altri contenuti a tema
Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" da “Churchill, il vizio della democrazia” di CARLO G. GABARDINI e con Maria Roveran, regia di Paola Rota
"ChocoFun"-  mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. "ChocoFun"- mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. Erinnio: Sono lieto di invitare le redazioni giornalistiche, radiofoniche, televisive e i cittadini per la presentazione della Fiera del Cioccolato “ChocoFun” che si terra a Cerignola nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019.
Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Giovedì 28 Marzo, alle ore 18:00 nella Sala Consiliare di Piazza della Repubblica.
Cerignola: sette arresti nel fine settimana Cerignola: sette arresti nel fine settimana Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato sette persone.
Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Aveva rapinato una farmacia di Margherita di Savoia, fuggendo poi a bordo di un'auto rubata. arrestato 41enne di Andria
Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. L’uomo era stato accompagnato sul posto in macchina da un complice e mentre stava tentando di mettere in moto l’auto rubata.
Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Street Art al “Pala Famila Tatarella”, abbellimento delle panchine in villa comunale, pista cilcabile che collegherà i palazzetti dello sport, lavori allo Stadio Comunale “D. Monterisi”.
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.