ab (Foto Sara Angiolino)
ab (Foto Sara Angiolino)
Volley

Brio Lingerie Cerignola, brusco stop contro Corridonia: al PalaMattei è 3-0 per le locali

Non arrivano le tante sperate conferme per le pantere di mister Filannino dopo la vittoria nel derby contro Copertino

Cade per 3-0 contro la Corplast Corridonia la Brio Lingerie Cerignola di mister Filannino che, dopo la bella vittoria in rimonta di sette giorni fa contro Copertino, non riesce dare seguito alle ottime trame viste tra le mura amiche e cade al PalaMattei della cittadina marchigiana sotto i colpi di Bianchella e compagne. Un primo set che vede un discreto equilibrio tra le due compagini sul parquet ed una Pallavolo Cerignola intenta nel voler bloccare la striscia positiva delle locali (3 vittorie consecutive). Parziale parità sino al 13-13 quando, dopo un time out chiamato da Corridonia, le fucsia non stoppano l'inerzia favorevole alle biancoblù e chiudono in svantaggio il primo set (25-21).

Secondo parziale che vede il sestetto dei coach Marega - Ciampechini imprimere un significativo vantaggio dopo le prime battute. Le marchigiane piazzano un importante break e si portano sul 14-5 a metà secondo set. Un break da cui Cerignola non riesce a risalire concedendo il 2-0 alle locali (25-12).

Terzo set con un iniziale scatto d'orgoglio per le pantere che, con grande verve, cercano di riprendere le redini della gara: l'iniziale 10-16 per la truppa di Filannino lascia ben sperare, ma alcune disattenzioni delle pantere regalano un importante recupero alle biancoblù di casa. Corridonia ne approfitta portandosi sul 16-16 e, subito dopo, staccando le ofantine sul definitivo 25-21 che decreta la fine del match.

Le pantere di mister Filannino non riescono a dare continuità alla bella vittoria contro Copertino e cadono nella cittadina marchigiana. Da martedì testa alla sfida interna contro la Ciuciu Offida Volley. Da segnalare inoltre, per la compagine fucsia, l'esordio della classe 2005 Sara Pazienza.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
Altri contenuti a tema
Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia.
Sindaco Metta: Bandiamo gare d’appalto…  le proroghe sono un vecchio ricordo del passato. Sindaco Metta: Bandiamo gare d’appalto… le proroghe sono un vecchio ricordo del passato. Sorveglianza parchi cittadini, derattizzazione, disinfestazione, pulizia zanelle da erbacce infestanti. Concluse gare d’appalto per il 2° str. lav. Scuola “G. Carducci”, fogna bianca Via Tredici Italiani, “La Nuova Cittadella”, rotatorie Via Candela e V.le Europa, ex Liceo Classico “N. Zingarelli"
Manovra: Coldiretti Puglia, per privatizzazione 5 mln metri quadrati, terreni e fondi del Demanio disponibili. Manovra: Coldiretti Puglia, per privatizzazione 5 mln metri quadrati, terreni e fondi del Demanio disponibili. Terreni agricoli per un valore di 9,9 miliardi in Italia sono in mano alle amministrazioni pubbliche, secondo il report Istat sulla ricchezza non finanziaria, dove in Puglia sono circa 5,7 milioni i metri quadri di terreni.
Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia. Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia. “Un partito diventato utile solamente a garantire posti ad amici e fidati, senza più una visione” si legge nella lettera aperta che il dimissionario Riontino ha inviato alle testate giornalistiche e che pubblichiamo integralmente.
Cerignola sconfitto 2-1 a Fasano: decisivo il rigore dell'ex Montaldi Cerignola sconfitto 2-1 a Fasano: decisivo il rigore dell'ex Montaldi Un passo indietro della compagine gialloblù rispetto alla gara contro l'Andria
Memorial Vincenzo Carbone –XIII edizione – Anno 2019   “REGOLAMENTO DEL CONCORSO” Memorial Vincenzo Carbone –XIII edizione – Anno 2019 “REGOLAMENTO DEL CONCORSO” Il concorso a carattere nazionale è riservato a studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado e agli adulti residenti in Italia e all’estero. LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA.
Cerignola - Venerdì 16 Novembre "Aperitivo a Palazzo Fornari" con la musica del dj Vincent Dinisi. Cerignola - Venerdì 16 Novembre "Aperitivo a Palazzo Fornari" con la musica del dj Vincent Dinisi. Una serata dove i suoni si arricchiscono della freschezza sprigionata dai ricercati drink e la riservatezza è garantita dal calore dell’accoglienza del Ristomuseo “Il Centimolo” dove, nella storia del palazzo, la tradizione del gusto sarà l’attrazione dei palati più esigenti.
Assessore Mininni: al via il secondo ciclo di sanificazione e lavaggio della rete fognaria -CRONO PROGRAMMA ALLEGATO- Assessore Mininni: al via il secondo ciclo di sanificazione e lavaggio della rete fognaria -CRONO PROGRAMMA ALLEGATO- Il servizio, espletato da Acquedotto Pugliese, comprende la gestione, manutenzione e sanificazione delle reti fognarie nere. Due volte l’anno gli operatori specializzati lavano e disinfestano l’intera rete servita ispezionando tutti i tombini di accesso.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.