Brio Cerignola. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Brio Cerignola. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, Monte San Giusto passa al PalaDileo nell'ultima del 2018

3-0 per le marchigiane di mister Corlacchiani. Adesso la sosta per riordinare le idee da parte della pantere

Amara l'ultima sfida casalinga del 2018 per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, davanti al proprio pubblico, non riesce a replicare la bella vittoria di sette giorni fa contro Jesi e offre una prova opaca al cospetto delle marchigiane di Monte San Giusto, arrivate a Cerignola con la giusta voglia di vincere e di muovere la classifica. Un 3-0 (10-25; 17-25; 19-25 i parziali) senza scusanti, con le pantere che, senza dubbio, avrebbero potuto e dovuto dare di più in una sfida così cruciale ai fini della zona salvezza. Con questa sonora sconfitta, il sestetto allenato da mister Drago resta fermo a quota otto punti al dodicesimo posto in graduatoria, superato proprio dalle marchigiane di Monte S. Giusto (a quota 9).

Adesso la sosta e le festività natalizie per riordinare le idee e, soprattutto, per far cominciare la nuova annata con una striscia di risultati positivi. A partire già dal 5 gennaio, quando le fucsia scenderanno in campo per la prima trasferta del 2019 in quel di Porto San Giorgio, ospiti della Demitri Angels, cenerentola del torneo con tre punti all'attivo.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.