n
n
Calcio

Calcio a 5, Uniti per Cerignola: c’è la riconferma per Gerarda Frisani

Dopo l'acquisto di Ciociola arriva anche la riconferma di un importante tassello della scorsa stagione per le gialloblù

Continuano i lavori per la prossima stagione degli Uniti per Cerignola che, dopo il primo colpo di mercato rappresentato dalla forte sipontina Rita Ciociola, mette a segno un altro tassello di fondamentale importanza per il collettivo gialloblù. Si tratta infatti della riconferma di Gerarda Frisani, una delle giocatrici più in vista della formazione ofantina e assoluta protagonista della scorsa annata, la prima in Serie C femminile degli Uniti.

A riconferma avvenuta, la stessa giocatrice ha dichiarato ai colleghi dell'Ufficio Stampa del sodalizio cerignolano quanto segue: "Ho sposato questi colori tempo fa. Son cresciuta con uno stemma gialloblù sul petto e, pertanto, anche quest'anno il mio cuore è tutto per gli Uniti per Cerignola e le sue atlete. L'anno scorso abbiamo raggiunto vari obiettivi ed ora è arrivato il momento di scrivere veramente la storia. Il gruppo c'è' e ve lo faremo notare".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.