a a a b
a a a b
Basket

Castellano Udas Cerignola, ottimi segnali dalla prima amichevole stagionale

In evidenza i nuovi acquisti, domenica altro test ad Ariano Irpino

Nella prima amichevole della stagione sportiva 2017/2018, vinta contro la Angel Manfredonia (compagine della serie C), i nostri cannibali mostrano, dopo una sola settimana di preparazione, ottime trame ed una discreta freschezza fisica. In evidenza le prestazioni dei nuovi acquisti, in primis Colonnelli ed Ippedico, sembrati già in condizione.
Buona occasione, quella di ieri pomeriggio, per mettere benzina nelle gambe, riprendere confidenza col parquet del PalaDileo e, soprattutto, registrare i primi schemi e le prime giocate, agli ordini del nostro Coach, Gigi Marinelli.
"Ho ricevuto segnali interessanti e promettenti - afferma Marinelli - stiamo cominciando ad assimilare gli schemi e la preparazione continua senza intoppi. Domenica avremo quest'altra amichevole contro Salerno, un buon banco di prova per scoprire tutto ciò che di buono stiamo facendo in allenamento"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.