udas
udas
Basket

Castellano Udas: Giunge la quinta sinfonia!

Al “Pala Dileo” battuta 95-77 la Bisanum Viaggi Vieste

Ancora un derby, ancora una vittoria per la compagine udassina. A farne le spese ieri è il Vieste del sempre temibile Nick Neal, che non riesce nel colpaccio in quel di Cerignola.
Un primo periodo dai grandi ritmi ed equilibrato quello che mandano in scena le due formazioni foggiane, che sentono fortemente la gara. Cooper e Sims si caricano sulle spalle il team di coach Marinelli, ma non basta, il Vieste c'è e porta a casa il quarto sul parziale di 26-27 grazie alle giocate del talentuoso Neal. Il secondo periodo parte con gli ofantini carichi a mille, e quando la Castellano decide di giocare davvero non ce n'è. Il duo americano crea scompiglio nell'area garganica, ed i soli Neal e Simioli non riescono a tener testa ai padroni di casa che dominano il periodo terminatosi sul 53-43. Dopo l'intervallo, Scarponi (20 punti per lui con il 62,5 % da tre) e compagni decidono di chiudere il match e lo fanno alla grande, dominando in lungo e in largo il parquet del "Pala Dileo", dimostrando ancora una volta chi è la squadra da battere, 82-56 al termine del penultimo periodo. Gli ultimi dieci minuti di gara sono pura accademia per l'Udas che controllano la gara e la portano a casa sul definitivo 95-77.
L'ottava giornata si chiude con una vittoria e il primato in classifica targato Udas (a pari merito con Ostuni), il roster biancoazzurro si conferma una schiacciasassi, conscia della propria forza e dei propri mezzi. I cannibali sono tornati a mordere il parquet, in un'annata che si prospetta interessante e di grande basket sulle rive dell'Ofanto. I supporters possono stare tranquilli. La Castellano Udas c'è!

Castellano Udas: Sims 20, Cooper 24, Gambarota 2, Marchetti 8, Ulano, Jovanovic 8, Leo 11, Tredici, Scarponi 20, Romano 2. Coach: Luigi Marinelli.

Bisanum Viaggi Vieste: Neal 27, Gatta 12, Ragno, Lauriola 7, Cota 4, Ciccone, Simioli 17, Dragna 2
  • Udas
  • Udas Basket
  • Notizie Capitanata
  • Castellano Udas
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.