corri
corri
Running e Atletica

Cerignola, domenica la XVI edizione della "Corri Cerignola"

Assessore Dercole: “Importante appuntamento per lo sport cittadino”

È tutto pronto per la XVI edizione della "Corri Cerignola", organizzata dall'Associazione "Podisti Santo Stefano" attiva da diversi anni nella promozione della cultura "podistica" e che oggi conta un gran numero di iscritti.

L'appuntamento, in programma per domenica 16 settembre con partenza alle ore 9 e punto di raccolta l'area antistante il "PalaDileo", si conferma uno degli appuntamenti sportivi più attesi sulla scena sportiva locale.

"La Corri Cerignola, da anni, è una delle principali tappe regionale per gli amanti della disciplina podistica, agonisti e non. - fa sapere l'Assessore allo Sport, Carlo Dercole - Un motivo di orgoglio per la nostra città.Ringrazio gli organizzatori ed il Presidente dell'associazione "Podisti Santo Stefano" per l'impegno e la costanza con la quale, da anni, si dedicano all'organizzazione di questo importante evento sportivo e che contribuisce ad affermare Cerignola sulla scena sportiva regionale".

Al via, sono attesi circa 1000 partecipanti provenienti da ogni parte della Regione e che si cimenteranno nel percorso dislocato lungo le strade della città per un totale di 9,7 km.
"Come Amministrazione continueremo a sostenere eventi di questo portata con l'obiettivo di innalzare sempre più il livello dello sport locale. Cerignola merita una posizione di rilievo sulla scena sportiva regionale." - continua l'Assessore allo Sporto Carlo Dercole - "Il mio ringraziamento, unito ad un grande in bocca al lupo, va a tutti i partecipanti e agli organizzatori".
  • podismo
Altri contenuti a tema
Sport e promozione del territorio: domenica il primo Cross day "Bella di Cerignola" Sport e promozione del territorio: domenica il primo Cross day "Bella di Cerignola" L'evento, organizzato dalla Podistica Santo Stefano, si terrà il 2 febbraio presso la Tenuta 'Santo Stefano'
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.