o. <span>Foto Sara Angiolino</span>
o. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley Cerignola, primo colpo di mercato per gli ofantini: alla corte di Mister Tauro arriva Vittorio Del Vescovo

Parte col botto la campagna di rafforzamento per i diavoli rossi che acquistano una garanzia per la categoria cadetta

Dopo la conferma di mister Tauro, la Fenice Volley Cerignola comunica, di buon mattino, il suo primo nuovo acquisto per la prima, storica stagione in Serie B. Si tratta del palleggiatore foggiano Vittorio "Bitter" Del Vescovo. Nonostante la sua giovane età (classe '93), il nuovo tassello dei 'Diavoli Rossi' vanta innumerevoli esperienze che fanno di lui un giocatore di alto livello e di sicuro affidamento per la categoria cadetta.


Dopo gli inizi di carriera nelle giovanili dell'Avis Foggia, il forte palleggiatore dauno gira l'intera provincia foggiana del volley: Foggia, Cerignola (sponda Udas) e, infine, l'ultima stagione con la divisa della Diesse Group Lucera, con cui ha conteso la prima piazza della scorsa Serie C proprio alla Fenice di mister Tauro.


Pronto in regia per il nuovo campionato in serie B, il palleggiatore dichiara:"Sono molto contento di unirmi a voi, società seria e con un'ottima organizzazione, e ad alcuni miei vecchi compagni di squadra nonché ad un mio vecchio allenatore. Sono certo che si creerà un grande gruppo. Per non parlare del tifo che segue la Fenice: incredibile! Sono super carico e pronto per iniziare questa nuova stagione!".


Parte decisamente col botto la campagna di rafforzamento del collettivo cerignolano che, senza ogni dubbio, vuole far bene alla sua prima apparizione in una serie nazionale. Le premesse ci sono tutte.


© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.