n. <span>Foto Giuseppe Aucello</span>
n. Foto Giuseppe Aucello
Volley

Ecolav Udas Volley: 3-0 alla Matervolley e ritorno alla vittoria

Tutto facile per i leoni biancazzurri contro la giovane formazione barese

Tornano alla vittoria i leoni biancazzurri dell'Ecolav Udas Volley che, nell'impegno casalingo contro la Matervolley Castellana, risolvono la pratica con un netto 3-0, mai stato in discussione, visto l'ampio gap tecnico tra le due compagini. 25-15; 25-15; 25-22; i parziali del match in favore degli udassini, ben guidati da Palmeri e Testagrossa in fase offensiva. Era importante tornale alla vittoria, soprattutto dopo gli scossoni avvenuti nelle ultime settimane, tra infortuni, sconfitte e addii di alcuni membri del roster, tra cui il coach Andrea Pozzi ed il libero Simone Sardanelli.

Non era facile, eppure la compagine ofantina ha risposto alla grande sul parquet amico, ritrovando quel feeling con la vittoria che mancava dalla sfida contro l'Asem Bari, in un ormai lontano 6 novembre. Una buona iniezione di fiducia, in attesa della prossima sfida, ancora tra le mura del PalaDileo, contro l'ostica Orthogea Ostuni. La classifica, adesso, vede i leoni udassini stabili al sesto posto, con 13 punti all'attivo. La zona calda sembra alle spalle.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.