n
n
Volley

Errico Tecnomaster.biz Fenice all’esame Toma Ruffano

I diavoli rossi tornano al PalaDileo per riscattare la sconfitta di Molfetta

Settimana di duro lavoro per i diavoli rossi della Errico Tecnomaster.biz Fenice in vista del match di domani sera al PalaDileo, contro il Toma Ruffano, squadra forte ed esperta della categoria. Nella scorsa giornata di campionato, infatti, la squadra salentina ha liquidato con un secco 3-0 gli avversari della Laica Lecce Volley, raggiungendo proprio i cerignolani a quota quattro punti in classifica. La Fenice, dal canto proprio, ha tanta voglia di riscatto, di dimenticare il tie break di Molfetta e, soprattutto, fare del PalaDileo un fortino inespugnabile. Un match avvincente ed interessante attende gli uomini di coach Tauro, nella terza giornata del campionato regionale di serie C.

Dello stesso avviso anche l'allenatore in seconda, Francesco Sorbo: "Stiamo lavorando sereni perché siamo sicuri dei nostri mezzi. L'obiettivo è quello di imporre il nostro gioco e sono certo che sarà una bellissima gara visto il livello alto dell'avversario".


Un match da non fallire, dunque, questo per i diavoli rossi ofantini. Primo servizio fissato alle 20:30 di sabato 11 novembre, presso il Palasport "Nando Dileo".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.