n
n
Volley

Errico Tecnomaster.Biz Fenice, ancora un colpo di mercato: Francesco Petruzzelli entra nel roster ofantino

Il laterale nativo di Andria va a rinforzare un organico già competitivo

Il mercato della Fenice Volley è sempre in movimento, dopo i colpi Mitidieri e Mennuni, l'ultimo acquisto si chiama Francesco Petruzzelli, uno dei protagonisti della scorsa salvezza dell'Udas Volley Cerignola. Classe '96, 190 cm, forte laterale con numeri impressionanti in ricezione.


Nelle ultime tre stagioni, Petruzzelli, ha vestito le casacche di Udas Volley ( giocando i campionati di serie C e B) e Pallavolo Andria, nella C regionale.


"Sono contento che la società mi abbia scelto per questo ambizioso progetto. So che la dirigenza e il coach Tauro credono in me e questo accresce la mia voglia di disputare questa stagione al meglio delle mie potenzialità. Credo molto in questo gruppo: è composto da giocatori di alto livello e che ho già avuto il piacere di conoscere, pertanto sono certo che mi troveró subito a mio agio. Spero in una stagione ricca di successi! Forza Fenice!"

Queste le parole della new entry della Fenice ai colleghi dell'ufficio stampa del team cerignolano.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.