n. <span>Foto Elisa Gentile</span>
n. Foto Elisa Gentile
Volley

Errico Tecnomaster.Biz Fenice, conto alla rovescia per la sfida al vertice contro il Volley Lucera

Match importante per le ambizioni dei diavoli rossi

Si avvicina il big match della quarta giornata di campionato della serie C regionale per la Fenice Volley, che domani pomeriggio affronterà la prima della classe, la Diesse Volley Lucera, nella sfida al vertice di questo atteso turno di metà novembre.


La formazione ofantina viene dalla bella vittoria per 3-0 sul Toma Ruffano, un match condotto con autorità dall'inizio alla fine. Un momento molto positivo in casa Fenice, che sembra continuare a volare sulle ali dell'entusiasmo, trascinando il proprio pubblico, sempre numeroso, in casa ed in trasferta. Impegno di rara difficoltà, quello che attende Petruzzelli & company presso il Palasport lucerino, dove ad attenderli ci sarà la forte capolista, costruita per tentare il salto di categoria. Coach Tauro schiererà di certo il sestetto migliore per provare a disinnescare gli attacchi locali, in un match che si prospetta pieno di emozioni e,soprattutto, denso di grandi giocate.


I diavoli rossi ofantini vorranno di sicuro mantenere fede al proprio ruolo di "terrbibile matricola" anche in questo insidioso impegno in trasferta. E' domani il primo step da affrontare per diventare grandi. La Fenice ci crede.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.