n
n
Volley

Errico Tecnomaster.Biz Fenice: Lucera è sbancata, diavoli rossi capolisti solitari

Due ore immense di partita, alla fine è 3-1 per gli uomini di coach Tauro

Dopo due fantastiche ore di partita, i diavoli rossi della Errico Tecnomaster.Biz Fenice, sbancano il Palasport di Lucera per tre set a uno (25-18; 27-29; 17-25; 27-29 i parziali), salendo in solitaria al primo posto della graduatoria. Una sfida combattuta, tirata fino all'ultimo secondo, dove i cerignolani hanno fatto valere l'ottimo organico a disposizione, un lusso per la categoria, oltre ad una prova di indiscusso cuore e coraggio. Il campo ha parlato: la Fenice è capolista del girone A della serie C pugliese, scavalcando proprio l'ex capolista del torneo, la Diesse Lucera.


Dopo questa meritata vittoria, la Fenice osserverà un turno di riposo nella prossima settimana, per poi ritornare in campo il due dicembre, sempre a Lucera, questa volta ospite della Unipol Sai. Qualcuno ben più famoso in una nota canzone dice: "Tutto molto interessante" e, adesso, per la Errico Tecnomaster.Biz la classifica è davvero, molto interessante.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.